Progetto GIANO

A circa un anno dall’inizio dell’esperienza del Progetto Giano abbiamo pensato di organizzare una nuova serata di presentazione del lavoro fino ad ora svolto dal gruppo di volontari CRI che sta coadiuvando l’equipe multidisciplinare della Comunità ad alta protezione “Percorsi” di Casbeno.
L’equipe della Comunità ha manifestato apprezzamento per il servizio, affidando ai volontari sempre maggiori autonomie nel supporto agli ospiti. Gli stessi ospiti, nella loro semplicità e fragilità, confermano quotidianamente il desiderio di questa relazione sincera e libera da pregiudizi.
Vi aspettiamo quindi numerosi per la presentazione del PROGETTO GIANO che si terrà Venerdì 23 Marzo 2018 alle ore 21.00 presso la sede Croce Rossa Italiana di Varese.
A seguire, per tutti coloro che manifesteranno interesse ad aderire al Progetto e a partecipare alle sessioni formative, saranno date informazioni circa un nuovo corso di formazione (della durata stimata di 15 ore, che potrebbe iniziare tra la fine del mese di Maggio e l’inizio del mese di Giugno 2018).
Volantino Progetto Giano 2018