Francesco Rocca, presidente Nazionale CRI, in visita a Varese

Oggi il Comitato CRI di Varese ha avuto il grande onore di ospitare il Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana e Presidente della International Federation of Red Cross and Red Crescent Societies Francesco Roccae il Vice Presidente della Croce Rossa Italiana Rosario M.G. Valastro.
Abbiamo avuto modo di confrontarci riguardo a tematiche locali, regionali, nazionali e internazionali, così come aggiornarci riguardo ad alcune novità che verranno attuate nell’Associazione.
Il Presidente ci ha ringraziati per il lavoro che svolgiamo sul territorio e per la sensibilità che abbiamo verso la fascia più debole della popolazione.
“Per noi ogni essere umano è importante!” Amiamo questa frase del Presidente e la usiamo come motto.
Ringraziamo la partecipazione delle autorità locali che ci hanno dimostrato di rispettare, stimare e sostenere il nostro Comitato.
Queste sono grandi occasioni per ricaricare l’entusiasmo e l’impegno che i volontari mettono nelle numerose attività rivolte alla comunità.