Dona 1 Euro alla Croce Rossa Italiana con il Panettone Lidl

Una nuova iniziativa della Croce Rossa Italiana per continuare a rafforzare le attività sul territorio e la nostra constante presenza a fianco delle comunità.
Un rafforzamento che passa anche attraverso lo sviluppo di nuove partnerships. In questa ottica abbiamo stipulato un accordo con Lidl, importante catena di supermercati, che già è stata fra i grandi donatori in occasione del sisma del Centro Italia.
In particolare, a partire dal 3 Dicembre 2018 e durante il periodo delle Feste Natalizie, Lidl metterà in vendita nelle sue 600 filiali in tutta Italia un’edizione speciale del suo panettone e devolverà a Croce Rossa Italiana un Euro per ogni panettone venduto.
L’importo ricavato dalla donazione verrà impiegato per promuovere sul territorio una articolata campagna sulla sana e corretta alimentazione rivolta in particolare ai ragazzi delle scuole.
L’obbiettivo è sensibilizzare ed educare le giovani generazioni sull’importanza di mantenere uno stile di vita sano, con particolare riguardo all’alimentazione.

 

Condividi con:
Share

I commenti sono chiusi.